- Pubblicato in Lavorazione artistica
- Letto 4690 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
FENZI Tempver
Design d’interni
La linea Tempver per design d’interni offre 16 colori base coprenti, miscelabili tra loro per ottenere qualsiasi tinta su specifiche RAL, RAL design, Pantone e NCS. Inoltre è disponibile su richiesta un’ampia gamma di colori satinati e metallizzati.
Architettura
La gamma Tempver per l’architettura da esterni è fondata su 11 colori base coprenti, miscelabili tra loro per ottenere tutte le tinte, con caratteristiche ottimali per colorazioni, trame o scritte. Una caratteristica fondamentale è la loro eccellente resistenza, in linea con le più severe normative del settore. Proprio per rispondere alle necessità dei progetti architettonici più scenografici, Fenzi ha sviluppato la nuova serie di smalti RANGE 39 appositamente studiata per essere conforme ai test previsti dalle normative tecniche del settore e al contempo soddisfare le più particolari esigenze decorative.
Elettrodomestici e elettronica di consumo
Il vetro è sempre più presente negli elettrodomestici attuali. Per questa applicazione è necessaria una vernice affidabile, che duri nel tempo e non danneggi l’ambiente. Inoltre, soprattutto per gli strumenti da cucina, le vernici non devono creare alcun tipo di rischio per la salute.
La gamma Tempver per gli elettrodomestici è concepita su due colori base, il bianco e il nero, i più richiesti dal mercato, ma offre anche la possibilità di ottenere qualunque colorazione su richiesta, sia coprente sia metallizzata che satinata. Inoltre, per rispondere ancor meglio a capitolati sempre più rigorosi, nell’ambito della gamma Tempver spicca la nuova linea New Generation M: smalti innovativi studiati specificamente per il vetro degli elettrodomestici, con migliori performance in applicazione, coprenza e resistenza chimica.
Le vernici vetrificabili Tempver sono inoltre particolarmente apprezzate per i vetri serigrafati del mercato dell’elettronica di consumo, soprattutto su prodotti come TV e palmari, per i quali si richiedono elevate prestazioni di resistenza ai test richiesti dalle maggiori aziende del settore.